Calcio Napoli

Eintracht, Glasner: “Divieto? Non abbiamo bisogno dei nostri tifosi a Napoli”

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Olivier Glasner dichiara, a proposito del divieto, di non aver bisogno dei propri tifosi a Napoli

Il divieto di trasferta per i tifosi dell’Eintracht Francoforte, disposto dallo Stato Italiano, ha generato un polverone. Sull’aspetto si sofferma l’allenatore teutonico, Olivier Glasner, che ha dichiarato: “È come in una relazione. Il partner non deve essere accanto a te per farti sapere che ti copre le spalle. Non abbiamo bisogno dei nostri tifosi allo stadio Diego Armando Maradona per sapere che abbiamo il loro sostegno. Jesper Lindström si è infortunato alla caviglia e starà fuori per diverse settimane. Giocherà Rafa Borré, se lo merita. Sono convinto che farà un ottimo lavoro”.

Glasner annuncia l’infortunio di Lindström che sarà assente in Napoli-Eintracht

L’Amministratore Delegato Maximilian Klockner non ha digerito la decisione tanto da tuonare: “Un’ingerenza grave dello stato italiano. Il Napoli dovrebbe essere escluso dalla Champions League. Non parteciperemo a pranzi o cene con la dirigenza del Napoli“. Pranzo che – scrive Bild – sarebbe già stato annullato.

“È un evento unico e per la prima volta nel calcio europeo per club. È una giornata triste per il calcio, è una decisione incomprensibile che mette in pericolo l’integrità della competizione” ha concluso Philipp Reschke,

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.