napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Diversamente abile scrive a De Laurentiis: “che vergogna, il nostro settore ci piove addosso…”

Tifoso diversamente abile scrive a De Laurentiis e De Magistris: “nel settore disabili ci piove addosso fate qualcosa”.

Un tifoso diversamente abile scrive una lettera aperta al presidente De Laurentiis, al sindaco di Napoli Luigi De Magistris e alla Ssc Napoli per denunciare pubblicamente le condizioni del settore riservato ai disabili.

La ristrutturazione del San Paolo, ha previsto molte migliorie ma nessuna menzione è stata riservata ad un settore tanto delicato ed importante da ogni punto di vista.

Durante Napoli-Chievo un tifoso diversamente abile ha documentato con un video le condizioni da terzo mondo nelle quali è costretto a stare per poter seguire il Napoli:

Diversamente abile scrive a De Laurentiis: "che vergogna, ci piove addosso..."

Tifoso diversamente abile scrive a De Laurentiis e De Magistris

“Cara redazione di Napolipiu.com, sono un ragazzo diversamente abile che viene allo stadio dal 2008 date le condizioni fatiscenti dell’impianto (non solo per la mancanza di sediolini, molti dei quali sono rotti), ho fatto questo video effettuato durante la partita Napoli Chievo.

Data la pioggia, nel settore gocciolava copiosamente e date le condizioni gravi di molti disabili nel settore ( alcuni vengono con le bombole di ossigeno), la visione della gara è stata una tragedia, con il considerevole aumento dell’umidità.

Non dico di fare un settore al chiuso ma almeno riparate la parte in muratura in modo da eliminare le perdite d’acqua.

Confido in un intervento anche in previsione dei futuri lavori, in modo da tutelare le nostre precarie condizioni di salute. Saluti LDM”.

Ecco il video che mostra le condizioni del settore riservato ai diversamente abili

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più