napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Roon avvisa il Napoli: “vinceremo noi, vi dico il risultato”

Atalanta, De Roon avvisa il Napoli  in vista della gara di lunedì sera. Il centrocampista fornisce il pronostico e carica l’ambiente bergamasco.


De Roon avvisa il Napoli
: “vinceremo noi”. Il centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport.

La gara tra Atalanta e Napoli è molto sentita dalle rispettive tifoserie, mentre Ancelotti predica calma dopo la bellissima vittoria degli azzurri contro la Stella Rossa, a Bergamo fanno gli spavaldi, e si dicono certi di battere gli azzurri.

Marten De Roon avvisa il Napoli

De Roon avvisa il Napoli che a Bergamo sarà durissima, il  centrocampista si proietta  al posticipo della quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A contro gli azzurri: “Col Napoli speriamo finisca come contro l’Inter. Mi aspetto una squadra aperta che prova con il pressing a darci fastidio. Noi in casa vogliamo dare il massimo. Vinceremo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”.

Garics, ex di Napoli e Atalanta ha affermato che per il Napoli la trasferta di Bergamo è più difficile di quella ad Anfield contro il Liverpool:

“Il rischio è pensare che sia più importante la Champions, i giocatori del Napoli sanno che la Champions la giochi se fai bene in campionato. Giocare a Bergamo non è facile, bisogna stare attenti perché l’Atalanta farà di tutto per non deludere i tifosi. Gasperini è un ottimo allenatore“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più