Atalanta, De Roon avvisa il Napoli in vista della gara di lunedì sera. Il centrocampista fornisce il pronostico e carica l’ambiente bergamasco.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
De Roon avvisa il Napoli: “vinceremo noi”. Il centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport.
La gara tra Atalanta e Napoli è molto sentita dalle rispettive tifoserie, mentre Ancelotti predica calma dopo la bellissima vittoria degli azzurri contro la Stella Rossa, a Bergamo fanno gli spavaldi, e si dicono certi di battere gli azzurri.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Marten De Roon avvisa il Napoli
De Roon avvisa il Napoli che a Bergamo sarà durissima, il centrocampista si proietta al posticipo della quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A contro gli azzurri: “Col Napoli speriamo finisca come contro l’Inter. Mi aspetto una squadra aperta che prova con il pressing a darci fastidio. Noi in casa vogliamo dare il massimo. Vinceremo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”.
Garics, ex di Napoli e Atalanta ha affermato che per il Napoli la trasferta di Bergamo è più difficile di quella ad Anfield contro il Liverpool:
“Il rischio è pensare che sia più importante la Champions, i giocatori del Napoli sanno che la Champions la giochi se fai bene in campionato. Giocare a Bergamo non è facile, bisogna stare attenti perché l’Atalanta farà di tutto per non deludere i tifosi. Gasperini è un ottimo allenatore“.