Le IntervisteTutto Napoli

De Roon avvisa il Napoli: “vinceremo noi, vi dico il risultato”

Atalanta, De Roon avvisa il Napoli  in vista della gara di lunedì sera. Il centrocampista fornisce il pronostico e carica l’ambiente bergamasco.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


De Roon avvisa il Napoli
: “vinceremo noi”. Il centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport.

La gara tra Atalanta e Napoli è molto sentita dalle rispettive tifoserie, mentre Ancelotti predica calma dopo la bellissima vittoria degli azzurri contro la Stella Rossa, a Bergamo fanno gli spavaldi, e si dicono certi di battere gli azzurri.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Marten De Roon avvisa il Napoli

De Roon avvisa il Napoli che a Bergamo sarà durissima, il  centrocampista si proietta  al posticipo della quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A contro gli azzurri: “Col Napoli speriamo finisca come contro l’Inter. Mi aspetto una squadra aperta che prova con il pressing a darci fastidio. Noi in casa vogliamo dare il massimo. Vinceremo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”.

Garics, ex di Napoli e Atalanta ha affermato che per il Napoli la trasferta di Bergamo è più difficile di quella ad Anfield contro il Liverpool:

“Il rischio è pensare che sia più importante la Champions, i giocatori del Napoli sanno che la Champions la giochi se fai bene in campionato. Giocare a Bergamo non è facile, bisogna stare attenti perché l’Atalanta farà di tutto per non deludere i tifosi. Gasperini è un ottimo allenatore“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.