ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Dimaro, presentato il Napoli 2018/19, Ancelotti ai napoletani: “Possiamo farcela”

Dimaro, presentato il Napoli 2018/19, Ancelotti ai napoletani: "Possiamo farcela"

Dimaro, presentato il Napoli 2018/19. Abbiamo un sogno nel cuore gridano i tifosi. Ancelotti ai napoletani: “Possiamo farcela”. Show di Diawara.

PRESENTATO IL NAPOLI 2018/19

Dimaro – Folgarida  Serata di festa nella piazza di Dimaro-Folgarida, il Napoli al gran completo (assente solo Mertens) si è presentato ufficialmente ai propri tifosi. Presenti centinaia di sostenitori partenopei che con il proprio affetto hanno omaggiato i calciatori del Napoli e lo staff tecnico. La serata è stata allietata dalla musica di Decibel Bellini.

ANCELOTTI: “POSSIAMO FARCELA”

Carlo Ancelotti (applauditissimo dal pubblico) con Decibel che ha fatto ascoltare al mister il celebre coro: “Abbiamo un sogno nel cuore“.  Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ringrazio i tifosi del Napoli per questa meravigliosa passione che ci trasmettono ogni giorno, c’è un affetto incredibile. Ho scelto Napoli per tre motivi, 1) il progetto della società, 2) la qualità dei giocatori, 3) la passione della gente. Il sogno? Ce la possiamo fare, c’è tanta qualità”.

SALE SUL PALCO IL NAPOLI AL COMPLETO

i giocatori alla spicciolata sono saliti sul palco. Si è iniziato dai portieri: Contini, Karnezis, Marfella e Meret (molto applaudito dai tifosi).

Poi è stato il turno dei difensori con Albiol, Chiriches, Ghoulam (applausi d’incoraggiamento per lui), Hysaj, Koulibaly (boato per il gigante azzurro e cori anti-Juve dei tifosi), Luperto, Maksimovic (molto sorridente), Mario Rui e Tonelli.

E’ toccato poi ai centrocampisti con Allan, Diawara, Fabian Ruiz (molto applaudito), Grassi, Rog, Zielinski (con una fasciatura alla caviglia).

Bellini ha infine chiamato gli attaccanti con Callejon, Inglese, Milik, Ounas, Verdi, Vincius (particolarmente sorridente), Younes (leggermente zoppicante), Insigne (boato e cori dei tifosi per il talento di Frattamaggiore) e per ultimo tra i giocatori il capitano Hamsik.

 DIAWARA E MICHAEL JACKSON

Nel finale di presentazione show di Diawara che sulle note di Micheal Jackson ha improvvisato alcuni passi da grande ballerino. Un momento davvero divertente. Foto di gruppo e poi tutti che alla fine hanno cantato: “O’ surdato nnammurato“. Show di Ancelotti che ha cantato: “I migliori anni della nostra vita”. Balletto anche per Koulibaly e saluto finale del sindaco di Dimaro.

Archivi