Diawara parla da Dimaro: Ancelotti, la festa di compleanno e il dualismo con Hamsik. Un messaggio ai napoletani per lo scudetto e l’arrivo di Ronaldo.
DIMARO- Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal trasmissione di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato
COMPLEANNO DI DIAWARA A DIMARO
“Sono felice di vivere un altro compleanno nel ritiro del Napoli, il nostro gruppo è importante, sano, è bello essere qui. A parte la torta, mi toccherà anche cantare… Per me sarà tosta, è più facile tirare un rigore in Champions League a Manchester (ride)”.
DIAWARA E ANCELOTTI
“E’ molto stimolante lavorare come Ancelotti, soprattutto per un giovane. Mi chiede di giocare poco all’indietro, di utilizzare passaggi corti e di cambiare spesso gioco. Ancelotti è il nostro uomo in più, per la squadra, la società e la città”.
LO SCUDETTO
“Vogliamo lottare più dell’anno scorso per realizzare il sogno scudetto”.
HAMSIK E DIAWARA AVRANNO LO STESSO RUOLO
“Lui regista come me? Marek dovrà adattarsi, io interpreto questo ruolo da tempo. Il capitano è un grandissimo calciatore, può fare bene ovunque. Darò il massimo per trovare più spazio”.
COME GIUDICA L’ARRIVO DI RONALDO?
“L’arrivo di Ronaldo è importante perché tutti guarderanno il nostro campionato, siamo felici di averlo in Serie A”.
LEI E’ UN GIOCATORE DALLA FORTE PERSONALITÀ
“La mia forte personalità? Sono nato così, non saprei rispondere… Non avverto la pressione, mi diverte giocare a calcio, è così da quando ero bambino”.
MESSAGGIO AI TIFOSI DEL NAPOLI
“Dico a tutti i tifosi di continuare a sostenerci. Siamo convinti di poter vincere lo Scudetto, è arrivato un allenatore che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo”.
> Chirico contro De Laurentiis: “qualcuno lo fermi, altro che banda degli onesti, la verità su Ronaldo è…”
https://www.youtube.com/watch?v=ILS-OlwP5FY