Carlo Alvino: “Ecco perché’ ho messo il tweet con le bombe”

Carlo Alvino: "Ecco perché' ho messo il tweet con le bombe"

Carlo Alvino svela il significato del Tweet con le Bombe. il giornalista napoletano ammette: “Il Calciomercato del Napoli non è finito”

IL TWEET CON LE BOMBE DI ALVINO

DIMARO –  Aveva destato al curiosità dei tifosi del Napoli il tweet con le bombe di Alvino. Il giornalista, mentre in città dilagava la voce Cavani pubblicò sul social network un post con 8 bombe. Successivamente smentì qualsiasi trattativa del Napoli per il Matador.

Carlo Alvino: "Ecco perché' ho messo il tweet con le bombe"

ALVINO SVELA IL SIGNIFICATO DEL TWEET CON LE BOMBE

Durante ilo collegamento da Dimaro con Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha svelato il significato del Tweet con le bombe. Ecco quanto evidenziato:

“Le bombe che avevo postato su Twitter? Il tempo è galantuomo, aspettiamo la chiusura del mercato per fare le valutazioni. Non mi piace illudere i tifosi, preferisco essere tacciato di essere aziendalista perché voglio bene ai tifosi e non voglio alimentare sogni impossibili.

Il Napoli è vigile sul mercato perché vuole arrivare ad un attaccante, bisogna però aspettare il momento giusto, si potrebbe innescare un valzer di punte tra le big d’Europa ed il Napoli potrebbe approfittarne.

Con Lainer l’accordo è totale, ma il Salisburgo ha fatto un gioco strano. Ci sono giocatori che possono tornare in voga, il Napoli cerca uno ambidestro e magari c’è qualche giocatore italiano che potrebbe interessare.

Darmian o Florenzi? Non faccio nomi, dico solo che il Napoli è vigile. La campagna acquisti e cessioni è ancora aperta, ci sarà una cessione per far arrivare uno magari più bravo”.