Primo Piano

Deulofeu al Napoli: incontro Pozzo-De Laurentiis per chiudere, può essere il sostituto di Mertens

Geard Deulofeu è il grande nome del calciomercato del Napoli, la trattativa con l’Udinese è avviata ma non conclusa. Eppure si va avanti in maniera spedita, con dei passi avanti importanti che ci sono stati nelle ultime ore. Si è partiti da una distanza siderale: 13 milioni di euro offerti dal Napoli e 25 chiesti dall’Udinese, poi nel giro di qualche giorno si è già arrivati ad una prima sintesi con la società partenopea pronta a portare l’offerta a 18 milioni di euro e l’Udinese che continua a chiedere 20 milioni di euro. A questo punto Giuntoli e Marino si sono presi tempo per riflettere, per parlare con le rispettive società, come riferisce Corriere dello Sport.

Deulofeu al Napoli: la trattativa decolla

La sensazione è che l’affare che porta Deulofeu al Napoli si possa chiudere positivamente. Il giocatore ha accettato la proposta da 2,5 milioni di euro fatta dal Napoli, condita da 4 anni di contratto. Ora si attende che si muovano i presidenti: dal vivo o virtualmente. De Laurentiis e Pozzo hanno già concluso molti affari da Inler a Zuniga, passando per Allan, Zielinski e Armero. Non c’è mai stato un vero e proprio scontro, solo cordialità. Allora quando si muoveranno i due presidenti vuol dire che l’affare si potrà concludere, tocca a loro decidere se limare qualcosa su domanda e offerta, se entrambi si verranno incontro o se ci sarà uno ‘sconto’ sul prezzo del cartellino di Deulofeu. Al momento, però, c’è grande ottimismo per il passaggio di Deulofeu dall’Udinese al Napoli. A questo punto non è escluso che Deulofeu possa essere il sostituto di Mertens, dato che secondo Il Mattino il giocatore ha fatto recapitare un’offerta da 4 milioni di euro di ingaggio, più bonus ritenuta troppo alta dalla SSCN. Mertens ha zero possibilità di restare al Napoli, secondo il quotidiano partenopeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.