Social

De Rienzo: “Napoli sei punti all’Empoli. Solo un giocatore in campo”

La giornalista commenta la sconfitta del Castellani

Il Napoli esce sconfitto dalla stadio Castellani di Empoli per 3-2, gli azzurri erano in vantaggio di due reti ed hanno subito la rimonta. Qualcosa di indescrivibile quanto accaduto sul terreno di gioco allo stadio Castellani. I tifosi del Napoli sono furiosi sui social, anche perché le prime due reti dell’Empoli arrivano da due errori clamorosi di Malcuit prima e Meret poi.
Spalletti si è addossato tutta la colpa della sconfitta, ma è chiaro che c’è qualcosa che non va e bisogna correre ai ripari.

Anche Jolanda De Rienzo commenta la sconfitta del Napoli ad Empoli e su twitter scrive: “Il Napoli regala all’Empoli 6 punti in questa stagione! L’unico giocatore in campo, Dries Mertens (che Spalletti ha tenuto in panchina troppo a lungo!). Zero gioco, zero personalità, zero rispetto per i tifosi! Si può solo chiedere scusa! Complimenti all’Empoli!”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.