Rassegna StampaTutto Napoli

REPUBBLICA-ADL vuole il rinnovo di Sarri, il mister aspetta. Attenzione a Mino Raiola agente di Insigne.

De Laurentiis vuole il rinnovo di Sarri, il Mister tentenna e si guarda intorno, aspetta l’offerta da 8 milioni. Attenzione a Mino Raiola agente di Insigne. Così Antonio Corbo spiega la questione rinnovi e non solo in casa Napoli.

Aurelio De Laurentiis vuole il Rinnovo di Sarri

De Laurentiis e Sarri limano le loro strategie. Il presidente è sempre più convinto di prolungare il contratto con l’allenatore dei record. Sarri no, coltiva ancora l’idea più volte annunciata: passare ad un club che lo svincoli dal Napoli con un bonifico di 8 milioni ed altri gliene offra.

A Sarri non è sfuggito il sostegno di Aurelio De Laurentiis

Sarri, sotto sotto, comincia a pensare che potrebbe anche rimanere a Napoli. Chi lo conosce, glielo legge negli occhi quando parla di giocatori che possono davvero sfondare. Zielinski, appunto. A riferirlo non è l’avvocato Alessandro Pellegrini che da qualche giorno evita di rispondere al telefono, quale segreto protegge? Qualcosa è cambiato per tutt’e due. A Sarri non è sfuggito il sostegno di Aurelio De Laurentiis: dalle lunatiche e intempestive esternazioni dello scorso anno è passato ad una convinta manifestazione di fiducia dopo la sconfitta interna con la Juve. Il clima ideale per proseguire insieme la corsa verso lo scudetto.

Attenzione a Mino Raiola agente di Insigne

A provare la coesione interna, c’è anche il passaparola tra le quinte del Napoli: difendere Insigne dalle interferenze del suo voluminoso procuratore, il nocerino di Harlem, Mino Raiola. Il Napoli cerca una fonte sospetta. Chi ha detto che Insigne soffriva di pubalgia? Gli scatti nel finale di Torino sembrano escludere sofferenze e limiti. Le certezze sono adesso due: Insigne corre come prima sul campo, il suo agente ancora di più, ma fuori.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.