IL MATTINO. Vrsaljko si allontana, viva la pista Grimaldo. Attenzione al City su Ghoulam. Ecco il budget azzurro per l’esterno.

Vrsaljko si allontana dal Napoli. Simeone ha posto il veto sul croato e alza la richiesta. Viva la pista Grimaldo. Attenzione al City su Ghoulam, la clausola complica la permanenza dell’esterno algerino.

Vrsaljko si allontana dal Napoli

Da quasi certa, scrive il Mattino, sembra allontanarsi la pista Vrsaljko:  poco a questo punto potranno la volontà del calciatore e le insistenze del suo procuratore, a meno che il Napoli non alzi clamorosamente l’asticella. Per intenderci, circa 25 milioni, una cifra che non rientra per niente nei progetti di De Laurentiis.

Simeone ha posto il veto sul croato

Il croato è stato impegnato negli ultimi due match dell’Atletico Madrid e ha soddisfatto in pieno il tecnico Simeone. Il quale, in pratica, ha posto il veto per la cessione.

Sempre viva  la pista Grimaldo 

Giuntoli non ha mai abbandonato la pista Grimaldo e qui il fosso da saltare non è eccessivo: la distanza tra domanda e offerta pare colmabile, il budget azzurro sfiora i quindici milioni, dal Benfica fanno sapere che per meno di 20 milioni il fluidificante non si muove. Il rilancio è previsto sulla base di qualche bonus facilmente raggiungibile.

 

Attenzione al City su Ghoulam

Urgente e delicata, così si prospetta la questione del terzino di fascia: per Ghoulam occorre tempo, almeno un altro mese prima di rivedere l’algerino aggregato al gruppo per gli allenamenti. Attenzione però perché più di un club estero (il Manchester City su tutti) ha messo gli occhi sul mancino: è vero che è fresco di rinnovo contrattuale ma è anche vero che nel suo contratto è stata inserita una clausola che oscilla intorno ai 50 milioni (dipende dal blasone del club eventualmente interessato). E lo sceicco del City non è tipo da fermarsi di fronte a una cifra del genere.