De Laurentiis nominato presidente Marketing dell’ECA. Ciò a testimonianza del sempre maggiore, concreto prestigio internazionale della SSC Napoli e del forte sostegno riconosciuto dal club azzurro.
Avevamo anticipato che il Napoli avrebbe sostenuto la candidatura a presidente dell’ECA di Andrea Agnelli. A rappresentare gli azzurri c’era l’uomo dei contratti, Andrea Chiavelli il braccio destro del presidente De Laurentiis.
Gli azzurri miravano ad una poltrona nella massima organizzazione mondiale dei club e ne ha ottenuta una importantissima:
De Laurentiis nominato presidente Marketing dell’ECA
Aurelio De Laurentiis è stato infatti nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group. Ciò a testimonianza del sempre maggiore, concreto prestigio internazionale della SSC Napoli e del forte sostegno riconosciuto dal club azzurro, nel corso della presidenza Rummenigge, alla European Club Association (ECA).
Dal suo profilo ufficiale Twitter, il presidente De Laurentiis è stato tra i primi a complimentarsi con Andrea Agnelli, nuovo Presidente ECA, a cui vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la SSC Napoli.