Calcio NapoliPrimo Piano

De Laurentiis nominato presidente Marketing dell’ECA

De Laurentiis nominato presidente Marketing dell’ECA. Ciò a testimonianza del sempre maggiore, concreto prestigio internazionale della SSC Napoli e del forte sostegno riconosciuto dal club azzurro.

Avevamo anticipato che il Napoli avrebbe sostenuto la candidatura a presidente dell’ECA di Andrea Agnelli. A rappresentare gli azzurri c’era l’uomo dei contratti, Andrea Chiavelli il braccio destro del presidente De Laurentiis.

Gli azzurri miravano ad una poltrona nella massima organizzazione mondiale dei club e ne ha ottenuta una importantissima:

De Laurentiis nominato presidente Marketing dell’ECA

Aurelio De Laurentiis è stato infatti nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group. Ciò a testimonianza del sempre maggiore, concreto prestigio internazionale della SSC Napoli e del forte sostegno riconosciuto dal club azzurro, nel corso della presidenza Rummenigge, alla European Club Association (ECA).

Dal suo profilo ufficiale Twitter, il presidente De Laurentiis è stato tra i primi a complimentarsi con Andrea Agnelli, nuovo Presidente ECA, a cui vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la SSC Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.