Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis: “Napoli-Arsenal, faremo una grande partita. A Londra eravamo distratti”

De Laurentiis: «Napoli-Arsenal, faremo una grande partita. Ronaldo non è servito alla Juventus. Ancelotti grande tecnico. Estasiato da City e Tottenham, in Italia il calcio è preistoria»

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Aurelio De Laurentiis torna al San Paolo per Napoli-Arsenal. Il patron azzurro a margine del pranzo UEFA con i dirigenti dei Gunners ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il presidente  del Calcio Napoli  si dice tranquillo in vista del ritorno dei quarti di Europa League e chiama gliazzurri all’impresa  affidandosi al suo allenatore:

DE LAURENTIIS SU NAPOLI-ARSENAL

“Il nostro è un gruppo di ragazzi straordinari. Durante la stagione possono esserci momenti di appannamento ma non mi spavento. Ancelotti è un grande allenatore, di esperienza. Andrò allo stadio alle 18.30 e parlerò con i ragazzi e il mister.

Abbiamo già esperienza europea quindi conosciamo gare del genere. L’Arsenal ci ha preso in contropiede all’andata. Noi un po’ distratti ma stavolta non andrà così.Dovremo essere bravi a segnare i gol per passare il turno.

Per me il criterio del punteggio tra partite andata e ritorno è sbagliato, spero che dall’anno prossimo venga cambiato“.

De Laurentiis ha aggiunto: “Ieri sera mi si è aperto un mondo vedendo Manchester-Tottenham. Ho detto: questo è il calcio. L’Italia è la preistoria del calcio. Sembra che in Italia non ci divertiamo a giocare.

Lo spettacolo di ieri è irripetibile in Italia, dove ci nascondiamo dietro una tattica, non ci divertiamo mentre ieri sera è stato uno spettacolo che qui non vedremo. Con il Liverpool ci siamo comportati bene ma questo è il problema di affrontare una squadra inglese.



Cristiano Ronaldo non è servito a vincere la Champions per la Juventus. È la squadra che porta le vittorie. Spero che l’anno prossimo cambi regola del gol che vale doppio fuori casa.

https://www.youtube.com/watch?v=h2DZtEZFRtw

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.