Una talpa svela la formazione del Napoli. Gli azzurri giocheranno al San Paolo contro L’Arsenal, per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Ancelotti deve ribaltare il risultato dell’andata.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
C’è grande attesa per Napoli-Arsenal, dopo l’uscita della Juventus dalla Champions League ad opera dell’Ajax, il Napoli resta l’unica formazione italiana in una competizione europea.
Le parole di Koulibaly ed Ancelotti hanno caricato i tifosi. Il San Paolo aprirà i cancelli alle ore 18, la città pronta a e fermarsi e a fare festa.
La redazione sportiva di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del calcio Napoli, ha rivelato alcuni particolari circa la formazione che schiererà Carlo Ancelotti:
“Una talpa da Castel Volturno ha svelato una novità dell’ultima ora in casa Napoli. Ancelotti ha deciso di schierare la difesa a 4: non ci sarà Ghoulam, ma Mario Rui a sinistra. A destra Hysaj, centrali Maksimovic e Koulibaly. Non ci sarà quindi la difesa a tre e mezzo.
A centrocampo spazio a Zielinski, Allan, Fabian Ruiz e Callejon. In attacco Milik-Insigne. Mertens si accomoderà in panchina“.