Calcio NapoliTutto Napoli

Kiss kiss: “una talpa svela la formazione del Napoli. Ecco la novità”

Una talpa svela la formazione del Napoli. Gli azzurri giocheranno al San Paolo contro L’Arsenal, per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Ancelotti deve ribaltare il risultato dell’andata.

 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

C’è grande attesa per Napoli-Arsenal, dopo l’uscita della Juventus dalla Champions League ad opera dell’Ajax, il Napoli resta l’unica formazione italiana in una competizione europea.

Le parole di Koulibaly ed Ancelotti hanno caricato i tifosi. Il San Paolo aprirà i cancelli alle ore 18, la città pronta a e fermarsi e a fare festa.

La redazione sportiva di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del calcio Napoli, ha rivelato alcuni particolari circa la formazione che schiererà Carlo Ancelotti:

Una talpa da Castel Volturno ha svelato una novità dell’ultima ora in casa Napoli. Ancelotti ha deciso di schierare la difesa a 4: non ci sarà Ghoulam, ma Mario Rui a sinistra. A destra Hysaj, centrali Maksimovic e Koulibaly. Non ci sarà quindi la difesa a tre e mezzo.



A centrocampo spazio a Zielinski, Allan, Fabian Ruiz e Callejon. In attacco Milik-Insigne. Mertens si accomoderà in panchina“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.