TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Il Mattino – De Laurentiis contro il Manchester City: ultimatum allo sceicco per Koulibaly

ultimatum de laurentiis koulibaly

Aurelio De Laurentiis vuole cedere Kalidou Koulibaly ma ha dato il suo ultimatum al Manchester City: vuole 90 milioni di euro. 

Novità nella trattativa che vede Kalidou Koulibaly verso il Manchester City: è arrivato l’ultimatum di De Laurentiis al club inglese. Il patron del Napoli non vuole sentire più ragioni è stanco dei tira e molla e vuole un’offerta concreta per il giocatore. Fino ad ora i due club non si sono mai parlati direttamente, lo ha confermato anche De Laurentiis in una recente intervista. Il problema resta l’affare Jorginho che per un soffio non finì al City. Vecchie ruggini che devono essere superate se Guardiola vuole prendere Koulibaly. Così come lo sceicco dovrà alzare l’offerta messa sul piatto fino ad ora. I 65/70 milioni di euro non bastano, serve qualcosa in più.

Nell’ultimatum che De Laurentiis ha dato al Manchester City per Koulibaly si chiedono 90 milioni di euro, altrimenti il giocatore resterà in maglia azzurra. Gattuso sarebbe felicissimo di questa scelta, scrive Il Mattino. Anche se bisogna stare attenti alle offensive del PSG di Leonardo.

Koulibaly è felice a Napoli, non solo per un ingaggio tra i più alti della serie A (6 milioni netti). Ha voglia di una nuova avventura, motivo che lo ha spinto a parlare con il Manchester City e a trovare un accordo (4 anni a 8,5 milioni). Ma dovesse restare non avrà il mal di pancia. Dunque, la chiusura improvvisa di De Laurentiis non viene vista male dal senegalese.

Archivi