Calcio Napoli

De Laurentiis chiama Ancelotti. Il tecnico rimprovera i leader azzurri. I dettagli

De Laurentiis chiama Ancelotti fa sentire il suo sostegno al tecnico dopo la sconfitta. Martedi il Napoli andrà in ritiro per preparare la gara contro il Liverpool.

NAPOLI- E per fortuna che adesso c’è la Champions. Uno scontro tra giganti del calcio, scrive il Mattino, quello tra Ancelotti e Klopp. La sfida che arriva al momento giusto, per mettere subito alle spalle la delusione per la sconfitta con la Juventus. Ancelotti ordina al Napoli di ripartire senza pensare più di tanto a quello che è successo sabato. Ieri mattina una leggera seduta di allenamento e un piccolo discorso alla squadra.

De Laurentiis chiama Ancelotti

Carletto ha sottolineato gli aspetti positivi della prestazione contro Ronaldo e soci. Ha guardato negli occhi i leader della squadra, ne ha incrociato gli sguardi delusi e ha capito che non era il caso di insistere nei rimproveri. Lo stesso De Laurentiis ha chiamato Ancelotti per analizzare la sconfitta senza fare drammi.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il tecnico del Napoli da oggi si tufferà a pieno regime sul Liverpool. Davide, il figlio, ha già una serie di video da mostrare alla squadra. Tanto lavoro, anche di sera. Con la squadra che andrà in ritiro martedì. Carlo ha rimproverato ai suoi, in maniera sommessa, l’atteggiamento avuto nel momento in cui la Juventus ha alzato il ritmo. Quello che non gli è piaciuto, arbitro a parte, è stata la passività con cui il Napoli ha patito i cambi agonistici dei campioni di Italia. Ma nulla è perduto. Anzi. Ancelotti esce dallo Stadium convinto che la Juve non sia così distante e confortato, in parte, da alcuni atteggiamenti avuti dai suoi che lo lasciano ben sperare. Nessuna bocciatura. Ma ora c’è il Liverpool.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.