Calcio NapoliTutto Napoli

Repubblica: Nessuna punizione per i cori razzisti allo Stadium. Squalifica per Mario Rui…

Nessuna punizione per i cori razzisti allo Stadium. Banti e gli ispettori non hanno sentito niente. Mario Rui squalificato per un turno.

Napoli usa il Sapone… Che bello è quando erutta il Vesuvio...” Sono questi alcuni cori razzisti intonati all’Allianz Stadium contro la città di Napoli e i tifosi partenopei. Cori uditi benissimo da tutti i telespettatori che seguivano la sfida tra Juventus e Napoli sui canali sky, ma sia l’arbitro Banti che gli ispettori federali, seduti comodamente in tribuna, hanno dichiarato di non aver sentito nulla, come  riferito dal quotidiano la Repubblica.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, la società bianconera avrebbe dovuto lanciare un ultimatum agli spettatori prima di sospendere momentaneamente la gara, ma ciò non è accaduto. Per la Juve, dunque, nessuna stangata in arrivo.

Mario Rui squalificato per un turno

Squalifica in arrivo per Mario Rui dopo l’espulsione a Torino. Il portoghese sarà fermato per un turno e dovrà saltare la sfida di domenica a Fuorigrotta con il Sassuolo. Ancelotti dovrà fare di necessità virtù, visto che perde un tassello fondamentale sulla fascia sinistra in attesa del rientro di Ghoulam.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.