Napoli, De Laurentiis nuovamente a Castel Volturno: il motivo non è Calzona
Allenamento in compagnia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis quest’oggi a Castel Volturno: le ultime sulle prossime mosse.
Allenamento in compagnia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis quest’oggi a Castel Volturno: le ultime sulle prossime mosse.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis , ha fatto un ritorno significativo al centro sportivo di Castel Volturno nella giornata odierna, dando il via a una serie di discussioni e progetti strategici per il futuro del club.
L’inviato di SKY Sport, Francesco Modugno, ha riportato in esclusiva l’evento, sottolineando che la visita del presidente coincide con il quarto giorno della stagione “Calzona”. La squadra sta preparando il suo debutto in campionato con il nuovo mister, e De Laurentiis è giunto al centro sportivo prima che i giocatori scendessero in campo. Rinchiuso nei suoi uffici, il presidente ha dedicato particolare attenzione anche alle questioni che riguardano il futuro del centro sportivo stesso.
Il giornalista ha approfondito i temi in campo, rivelando che Calzona sta lavorando con determinazione per una difesa più aggressiva. La qualità al centro campo è un obiettivo, e si spera che il ritorno di Zielinski possa garantire questa caratteristica. Hamsik, ieri, ha designato Zielinski come suo erede, ma il giocatore lascerà il club a fine stagione. La sfida contro il Cagliari vedrà l’assenza di Di Lorenzo , con Mazzocchi probabile sostituto; inoltre, il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera per la fascia sinistra continua, con l’attenzione rivolta alle altezze garantite da entrambi.
In mediana, sembra essere confermata la coppia Lobotka e Anguissa , mentre Osimhen guiderà l’attacco. Il 4-3-3 con una proposta offensiva di qualità è la strategia auspicata per recuperare quei gol che finora sono mancati al Napoli.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli