Primo Piano

Napoli, De Maggio: “Calciatori contenti del ritorno di Calzona e Sinatti”. Ecco cosa filtra

De Maggio rivela: “I giocatori del Napoli sono felici del lavoro di Calzona e del ritorno del preparatore Sinatti, si allenano col sorriso”.

 

CALCIO NAPOLI – Buone notizie da Castel Volturno. Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato che i calciatori del Napoli sono particolarmente contenti del ritorno in azzurro di Francesco Calzona come allenatore e di Francesco Sinatti come preparatore atletico.

De Maggio dichiara: “I giocatori sono felici della metodologia di Calzona, del lavoro su riaggressione e recupero palla. Sono tornati ad allenarsi col sorriso, Calzona dà loro stimoli e una metodologia cara”.

Parole importanti che testimoniano come il cambio in panchina e la rivoluzione dello staff tecnico stiano sortendo già effetti positivi sul morale e sull’entusiasmo del gruppo azzurro.

“Vi dò subito una notizia da Castel Volturno, i calciatori sono felici di come lavorano sui concetti di gioco, sulla riaggressione alta e sul recupero palla, e felici di aver ritrovato il preparatore atletico Francesco Sinatti. Mi sembra che i giocatori siano tornati ad allenarsi col sorriso, Calzona gli dà stimoli e metodologia a loro cara”.

Un segnale incoraggiante per il Napoli, che vuole ripartire dopo un avvio di 2023 da incubo.

Napoli, De Maggio: "Calciatori contenti del ritorno di Calzona e Sinatti". Ecco cosa filtra
Sinatti a lavoro con il Napoli
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.