Aurelio De Laurentiis ha interrotto bruscamente un’intervista di Matteo Politano a Sky, portando via il calciatore mentre stava parlando. Un insolito show del presidente.
CALCIO NAPOLI – Un insolito episodio si è verificato oggi a Barcellona, dove il Napoli si sta preparando per il ritorno degli ottavi di Champions League contro i blaugrana. Aurelio De Laurentiis ha letteralmente ‘censurato’ e interrotto un’intervista che Matteo Politano stava rilasciando a Sky Sport, portando via di peso il calciatore mentre parlava.
L’intervento del presidente
Politano si stava esprimendo ai microfoni dell’emittente quando De Laurentiis è intervenuto bruscamente: “Politano vieni qua, non può parlare, è con Di Marzio che deve parlare“. Nonostante il tentativo di replica dell’inviato, il patron ha insistito energicamente portando via Politano dal raccoglitore di campo.
Lo show di De Laurentiis
Un vero e proprio show del presidente azzurro, che dopo aver “censurato” Politano si è anche permesso di rimproverare la troupe di Sky per aver intervistato il calciatore.
Le parole di Politano
Prima dell’irruzione di De Laurentiis, Politano aveva dato la carica così: “Siamo carichi, vogliamo dare continuità alla stagione. Battere il Barça e passare il turno sarebbe prestigioso, dobbiamo dare il 110%”.
Un retroscena insolito
Difficile comprendere i motivi di un comportamento così inconsueto da parte del presidente De Laurentiis. Forse voleva che i suoi giocatori mantenessero il più stretto riserbo possibile alla vigilia di un impegno così importante contro il Barcellona.
In ogni caso, il curioso show del patron azzurro ha certamente regalato un piccolo retroscena insolito delle atmosfere che si respirano all’interno dello spogliatoio partenopeo prima di affrontare il Barça. Un episodio che dà l’idea di un ambiente molto teso.
📌 Aurelio De Laurentiis, who has a problem with the Italian media, took Politano during an interview for one of the stations at Estadi Olímpic Lluís Companys, and then pushed the camera operator! 👀#BarçaNapoli https://t.co/vRCbWLVqTz
— Barça Notes 🗒 𝕏 (@BarcaNotes) March 11, 2024