Calcio Napoli

C.t. Camerun: “Anguissa vuole restare a Napoli. Ecco cosa mi ha confessato”

Toni Conceicao, C.T. del Camerun ha parlato di Frank Anguissa rivelando il desiderio del calciatore di restare a Napoli.

Toni Conceicao, C.T. del Camerun ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il C.t. del Camerun tra le altre cose ha parlato di Anguissa:

“Come sta il Camerun? In questo momento c’è un po’ di riflessione, ovviamente c’è rammarico perché la finale era un obiettivo, la squadra si era espressa bene. Abbiamo giocato una buona competizione ma c’è un po’ di rammarico.
Che Anguissa ritroverà Spalletti? Penso che ritroverà l’Anguissa di sempre, molto motivato e contento di dare una mano alla squadra. Con il Camerun ha fatto partite importanti, arriva in ottime condizioni e con tanta voglia di conquistare obiettivi personali e di squadra con il Napoli.

Come mai non ho fatto giocare Anguissa nella fine per il terzo posto? Molto semplice, giocavamo da 10 giorni continuativamente con la squadra titolare, sarebbe stato un rischio giocarsela con i giocatori un po’ troppo stanchi.
Cosa mi ha detto Anguissa sullo Scudetto? Mi ha parlato della sua situazione in Italia e mi ha detto che lui è molto motivato, che la squadra è molto forte e che si trova molto bene a Napoli. La squadra è competitiva, certamente intendono lottare per lo Scudetto o quantomeno per la migliore posizione possibile. Il campionato è molto equilibrato, certamente non sarà un obiettivo facile”.

Toni Conceicao, C.T. del Camerun  ha poi aggiunto: “Resterà al Napoli anche l’anno prossimo? Sicuramente lui si trova molto bene e gli farebbe piacere restare, anche a me piacerebbe che restasse. Ma onestamente non so dirlo, in questo momento penso che il suo futuro è il Napoli ma non posso rispondere concretamente a questa domanda perché tutto cambia e nel calcio anche più rapidamente
Sta già lavorando alla prossima Coppa d’Africa? E’ ancora presto per pensarci, ora siamo concentrati sul playoff per andare al Mondiale contro l’Algeria tra il 23 e il 29 marzo “.