Calcio Napoli

Crudeli ammutolito dal gol di Simeone, Vigliotti gongola nella tv milanese – VIDEO

Il Napoli vince con il Milan a San Siro, su 7 Gold Tiziano Crudeli e Gianluca Vigliotti commentano la partita di Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti riescono a raccogliere un successo importantissimo che porta il Napoli al primo posto in classifica: 17 punti insieme all’Atalanta. Ma il Napoli guadagna 3 punti anche sull’Inter, sconfitta dall’Udinese, sulla Juve che perde con il Monza e la Roma che viene sconfitta in casa proprio dall’Atalanta.

Milan-Napoli era la partita conclusiva della settima giornata di Serie A, una partita delicatissima per entrambe le formazioni. A seguirla negli studi di 7 Gold ci sono Vigliotti e Crudeli, giornalisti tifosi, rispettivamente di Napoli e Milan. Alla fine ad esultare è Vigliotti, con Crudeli che aveva esultato come alla grande al pareggio di Giroud. Durante la trasmissione viene anche sentenziato che il rigore per il Napoli è netto, mentre Gazzetta dello Sport parla di rigorino.

https://youtu.be/z929rCa1vhk

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.