Calcio NapoliTutto Napoli

Crotone-Napoli, i convocati di Gattuso: Osimhen ancora fermo. Out Malcuit

Crotone-Napoli, tra i convocati di Gattuso manca Osimhen, ancora fermo ai box. Out Macluit, Hysaj e Rrahmani.

NAPOLI. Gennaro Gattuso, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Crotone. Il tecnico dovrà rinunciare ancora a Hysaj e Rrahmani, rientrati giovedì dopo settimane di positività al Covid e finalmente negativizzati.

Assente anche Osimhen, che continua le terapie e il lavoro personalizzato tra campo e palestra in seguito all’infortunio alla spalla. Out anche  Malcuit, che ha accusato un fastidio al ginocchio destro ed è stato costretto a fermarsi.

Questa la lista dei convocati di Gattuso per Crotone-Napoli:

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne.

La sfida tra Napoli e Crotone si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone, naturalmente a porte chiuse, calcio d’inizio alle 18.

CROTONE-NAPOLI STREAMIG E TV:

Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Crotone-Napoli. Gli azzurri vogliono continuare la scia positiva. I Calabresi hanno necessità di smuovere la classifica. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming . Gli abbonati Sky potranno affidarsi a Sky Go per vedere il match su personal computer o notebook o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android.

In tv Sarà Sky a trasmettere in esclusiva la sfida di Serie A tra Crotone e Napoli: la partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite).

Un ulteriore possibilità è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che, acquistando uno dei pacchetti offerti, offre la visione di diversi eventi sportivi.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NAPOLI:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.