Calcio Napoli

Cristiano Ronaldo annuncia: “Tante bugie, tra qualche giorno dirò tutta la verità”

Estate a dir poco turbolenta per Cristiano Ronaldo. La stella portoghese sta riscontrando non pochi problemi al Manchester United, da cui vorrebbe andare via, ma non riesce a trovare una squadra disposta a sobbarcarsi il suo peso economico ed una forma atletica che non è più quella dei tempi migliori. Nei mesi di calciomercato l’ex Real Madrid e Juventus è stato accostato a tante squadre, tra cui anche il Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ha spiegato in varie circostanze che la sua operazione non è alla portata del club azzurro.

Dopo settimane di silenzio, lo stesso CR7 prende la parola e sul suo profilo Instagram ufficiale annuncia: “Si saprà tutta la verità quando rilascerò un’intervista tra qualche settimana. I media dicono solo bugie. Su 100 notizie uscite, solo 5 erano vere“. Una vera e propria goccia che può far traboccare il vaso, considerando che il calciatore è ai ferri corti con Ten Hag, allenatore di un Manchester United che è partito malissimo in Premier League, con due amare sconfitte contro Brighton e Brentford: non proprio club di prima fascia. Chissà se in questa intervista Cristiano Ronaldo farà riferimento anche al Napoli: nel frattempo c’è tanta attesa per le parole di un calciatore che quando parla, non è andato mai sul sottile.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.