Calcio Napoli

Criscitiello: “Conte? Non se la sente di allenare il Napoli. C’è una piazza che gli piace tantissimo”

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, anticipa il futuro di Antonio Conte e svela le trattative con il Milan.

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha gettato luce sul futuro imminente di Antonio Conte, rivelando che l’allenatore avrebbe aperto le porte a un possibile accordo con il Milan.

Criscitiello ha condiviso le sue previsioni durante un’intervista sul canale YouTube di Controcalcio, sottolineando che Conte avrebbe espresso il suo interesse per un’esperienza alla guida del Milan, una squadra che gode di maggiore libertà e ambizioni di successo.

“La verità è che mister Antonio Conte ha spalancato le porte al Milan, non se la sente di allenare il Napoli con una piazza con ambizioni come il Milan che è libera,” ha dichiarato Criscitiello. “L’unico non convinto è Furlani e gli incontri nella fine di febbraio inizio marzo entreranno nel vivo, il Milan però si deve muovere”, ha aggiunto il direttore di Sportitalia.

Secondo Criscitiello, il Milan sembra essere una destinazione allettante per Conte, con la squadra che gli piace e non richiede grandi interventi sul mercato. Tuttavia, Furlani, una figura chiave nel processo decisionale, sembra essere ancora indeciso. Le prossime riunioni a fine febbraio e inizio marzo potrebbero essere cruciali per definire l’accordo.

“Furlani è una figura forte e deve avere l’ambizione e il coraggio di puntare su Conte,” ha consigliato Criscitiello, suggerendo che la palla è ora nel campo della dirigenza milanese per concludere positivamente le trattative.

Va ricordato che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva già tentato di portare Conte nella sua squadra in passato, senza successo. Non è escluso che ci possa essere un nuovo tentativo nella prossima estate, ma anche il nome di Stefano Pioli, probabilmente in uscita dal Milan, potrebbe entrare in gioco come alternativa interessante.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.