Calcio Napoli

Corbo: “Napoli attento alla curva: Spalletti decisivo nel rientro di Osimhen”

Corbo ritiene che il Napoli deve stare attento alla curva Osimhen: in tal senso Spalletti sarà decisivo per il rientro

Antonio Corbo afferma che il Napoli è un bolide e deve stare attento alla curva Osimhen. Il giornalista analizza la situazione attuale del Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli sta correndo velocemente, come un bolide, su un’autostrada ampissima, larga e levigata. All’orizzonte, però, si profila una curva stretta, un momento difficile da superare. Quale? Il rientro di Victor Osimhen, un calciatore che la Premier League valutava 100 milioni fino a poco fa, ma che con la sua assenza, a ben vedere, non ha influito sul rendimento della squadra. Anzi: in sua mancanza, i giocatori del Napoli hanno segnato un po’ tutti”.

Corbo dice ad Osimhen di mettersi in fila e rispettare la legge della vita

“La legge del calcio, ora – ha analizzato Corbo – impone che Osimhen si metta in fila e possa entrare in campo solo quando necessario. Altri ragazzi hanno fatto benissimo, quando lui non c’era, e meritano la conferma. Spalletti deve spiegare a Victor che deve avere pazienza, cominciando dalla panchina anche domani, perché non è giusto che abbia subito il posto e lo tolga a Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, che hanno dato tanto, o addirittura a Khvicha Kvaratskhelia, il più simile, tecnicamente, al nigeriano”.

“La decisione – ha concluso il giornalista – spetta all’allenatore, che deve essere bravo in due situazioni: deve convincere Osimhen a non prendersela, a non offendersi se deve mettersi in fila per ritrovare il posto; e deve far capire a Victor che bisogna imparare a seguire la legge della vita, per la quale chi ha fatto meglio di te va rispettato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.