Calcio Napoli

Corbo: “Napoli-Juve, arriva una buona notizia. Decisione di buonsenso”

Antonio Corbo commenta la decisione del Viminale di aprire il settore ospiti per la partita Napoli-Juventus allo stadio Maradona

L’apertura del settore ospiti e la vendita libera dei tagliandi è stata ben accolta da Antonio Corbo. Il decano dei giornalisti napoletani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI PER NAPOLI-JUVE

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista. Ecco quanto evidenziato:
Vendita libera per i biglietti di Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso e prevista, conoscendo anche l’equilibrio del Viminale. Mi sembra una buona notizia.

Napoli-Benevento? Atteggiamento che rivelava un mediocre impegno, il Napoli deve migliorare anche nella qualità dello stile. Se 8000 persone vanno per amore del Napoli a vedere una partita che non contava niente non si può avere un atteggiamento rinunciatario e imperdonabile”.

Corbo nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Il Napoli ha accettato di colare a picco. Si può perdere ma dopo un’eclatante sconfitta per 1-5 è mancato un cenno di cortesia e di rispetto nei confronti del pubblico per scusarsi.
Probabilmente il Napoli si sta attrezzando meglio a livello giovanile, Spalletti è un grande allenatore e magari ci punta“.

LEGGI ALTRO SU NAPOLI-JUVENTUS

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.