Calcio Napoli

Clamoroso a Napoli: “Prende casa a Posillipo”. Sarà lui il nuovo allenatore dopo Spalletti?

Jurgen Klopp a Napoli per cercare casa. A commentare le recenti indiscrezioni l’esperto di mercato Luca Marchetti.

Luciano Spalletti sarà l’allenatore del Napoli fino al trenta giugno. L’ultima uscita ufficiale del tecnico azzurro con i partenopei è stata domenica 4 giugno, con l’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria che si è risolta con l’ennesima vittoria degli azzurri per 2-0 con gol di Osimhen e Simeone. Ora si attende solo di sapere chi prenderà il posto di Spalletti alla guida del Napoli. Sono tanti i nomi che si susseguono negli ultimi giorni, a partire dalle piste estere come Luis Enrique, Rudi Garcia o Julian Nagelsmann, ma anche a quelle casalinghe con nomi come Italiano (che sembra essere stato escluso dalla lista di De Laurentiis) o Roberto Mancini.

Panchina Napoli, Jurgen Klopp prossimo allenatore? Spunta l’indiscrezione

Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione che vedrebbe per protagonista Jurgen Klopp. L’attuale tecnico del Liverpool sarebbe stato avvistato a Napoli in questi giorni, alla ricerca di una nuova casa. L’indiscrezione arriva ai microfoni di Radio Marte da un ascoltatore della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’, condotta da Gianluca Gifuni.

A commentare questa voce è intervenuto l’esperto di mercato Luca Marchetti. L’inviato della redazione di Sky Sport ha provato a fare chiarezza: 

“Dicono che Klopp sia in città, in questi giorni, e che stia cercando un’abitazione nella quale sistemarsi? Sinceramente, non credo che il nome di Jurgen Klopp sia sul tavolo: per una questione economica e non solo. Serve un allenatore con esperienza internazionale, possibilmente, questo è vero, ma sono altri i profili valutati dal presidente De Laurentiis”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.