Il talento di Giacomo Raspadori continua ad emergere anche in Nazionale nell’amichevole contro la Primavera del Cagliari.
Giacomo Raspadori ha dato spettacolo nella partita amichevole tra l’Italia e la Primavera del Cagliari, andato in scena durante il pre-ritiro della Nazionale presso il Forte Village. Tre tempi da venti minuti ciascuno con il risultato finale che è stato di 12-0 a favore dell’Italia nei tre mini-tempi disputati.
Il Commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha dato spazio a tutti i giocatori a sua disposizione e nel primo tempo, l’Italia ha segnato sei gol, con doppiette di Retegui, Raspadori e Chiesa. Nella seconda frazione, la Nazionale si è imposta per 2-0 grazie ad un rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini e al gol di Ciro Immobile.
L’ultimo tempo ha visto l’Italia chiudere con un risultato di 4-0. Nicolò Zaniolo è apparso in grande forma, segnando una doppietta, mentre le altre due reti sono state messe a segno da Locatelli e Raspadori. Quest’ultimo è stato il miglior marcatore della partita, con un totale di tre gol.
Il talentuoso attaccante, che si è incastrato alla perfezione dal suo arrivo a Napoli, ha dimostrato di essere in ottima condizione e determinato a fare la differenza anche in Nazionale, in vista della final four della Nations League.