Calcio Napoli

Cholo Simeone al Maradona per Napoli-Fiorentina: Spunta un retroscena per Diego

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, presente al Maradona per la partita Napoli-Fiorentina, incontra il presidente del Napoli, De Laurentiis e Spalletti.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Cholo Simeone al Maradona per Napoli-Fiorentina: retroscena e incontro con De Laurentiis

Durante la partita Napoli-Fiorentina, il Maradona ha ospitato un ospite d’eccezione: Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid e padre di Giovanni Simeone, attaccante azzurro. Il “Cholo”, come è soprannominato, è stato accolto dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e ha avuto l’occasione di incontrare anche l’allenatore partenopeo, Luciano Spalletti.

Diego Simeone ha voluto immortalare il momento con una foto accanto alla statua del suo amico e leggenda del calcio, Diego Armando Maradona, situata all’interno dello stadio. Il presidente De Laurentiis ha condiviso la foto sui suoi canali social, commentando: “Che bello stare insieme a Spalletti, al Cholo e a Maradona. Forza Napoli Sempre”.

La presenza di Simeone al Maradona ha suscitato curiosità e interesse tra i tifosi azzurri, che hanno apprezzato il gesto dell’allenatore argentino di rendere omaggio a Maradona e di seguire dal vivo la partita del figlio Giovanni. Il momento di condivisione tra De Laurentiis, Spalletti e Simeone ha rappresentato un’occasione speciale per unire calcio, amicizia e memoria di un grande campione come Maradona.

La visita del Cholo al Maradona si inserisce in un clima di festa e passione calcistica, che vede il Napoli protagonista sul campo e pronto a continuare a lottare per le posizioni di vertice nel campionato italiano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.