Alexander Ceferin ha parlato della Juventus e delle penalizzazioni dei bianconeri in una intervista al quotidiano Ekipa.
Parole durissime quelle utilizzate da Alexander Ceferin nei confronti della Juventus: “Agnelli? Non la definirei soddisfazione, non c’era bisogno che provassi qualcosa del genere. Certo, su molte cose ne so di più rispetto ai normali tifosi. La storia della Juventus doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato” ha detto il presidente della Uefa.
Ceferin al quotidiano sloveno Ekipa ha commentato i problemi relativi all’inchiesta Prisma, con relative penalizzazioni anche a livello sportivo che hanno portato la società bianconera a ricevere già 15 punti di penalizzazione. Il club ha fatto ricorso al Collegio di garanzia del Coni ed è in attesa di sentenza, così come si è in attesa che si sappia qualcosa sulla questione stipendi che deve ancora entrare nel vivo. Mentre da Torino annunciano una inchiesta bis sulla questione plusvalenze perla Juve.
“Non ho un rapporto affettivo con Agnelli, ma vorrei sottolineare che rispetto ancora la Juventus come club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club in generale” ha detto Ceferin parlando del tema Superlega, con la Juventus che era tra le principali organizzatrici del progetto insieme col Real Madrid.