CdS – La Premier non esiste, ultimatum Napoli a Osimhen
Continua la trattativa tra il Napoli e Victor Osimhen, la SSCN di Aurelio De Laurentiis vuole chiudere l’affare e lancia un ultimatum al giocatore.
Il Corriere dello Sport parla di calciomercato e della trattativa del Napoli per Victor Osimhen . Il giocatore oramai deve scegliere definitivamente cosa vuole fare, il Napoli non lo attenderà ancora per molto. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo in edicola oggi.
Sono successe varie cose in queste settimane, tra un blitz e l’altro, ma l’avvento di William D’Avila al fianco del centravanti del Lille è servito per complicare una storia che sembrava già scritta e definita. Il Napoli e il Lille si sono portati avanti con il lavoro, si sono stretti la mano e praticamente definito anche qualche aspetto teoricamente marginale per concludere un affare da cinquanta milioni di euro (più gli immancabili bonus): poi, all’improvviso, ecco William D’Avila, che dall’ombra (o forse no) diventa il procuratore dell’attaccante e apre ad un nuovo mondo. Compare la Premier, all’orizzonte, e la possibilità che il Liverpool più del Manchester United diventi una opzione credibile: il Napoli ha aspettato, poi ha sollecitato una risposta e ieri, nelle telefonate che si sono incrociate, ha educatamente «invocato» un sì o anche un no, possibilmente entro un paio di giorni. In casi del genere, si chiamano ultimatum, ed è già successo lunedì scorso che dalla Francia si facesse riferimento ad un «aut aut»: sorrisini sui social e avanti adagio, senza arrivare ad alcun tipo di fumata
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic