Calcio Napoli

Cassano: “Serie A mediocre, Spalletti può andare al Real Madrid”

Antonio Cassano definisce alla Bobo tv la Serie A un campionato mediocre e vede Luciano Spalletti al Real Madrid. 

L’ex giocatore è convinto che la Serie A sia un campionato “mediocre. Eppure continuiamo a dire che abbiamo portato tre squadre ai quarti di Champions League. Nel campionato c’è una sola grande bellezza ed è il Napoli di Spalletti”.

Proprio di Spalletti parla Cassano: “Potrebbe allenare in Premier League, anche perché più di questo a Napoli non può fare”. Poi Cassano alla Bobo Tv su Twitch dice: “Se dovesse andare via da Napoli io lo vedrei bene al Real Madrid. Alla Juventus non andrebbe mai, per come è fatto lui durerebbe un giorno e mezzo“.

“In Italia penso che andrebbe solo al Milan o alla Fiorentina. Però se devo buttare una fiche direi Real Madrid se Ancelotti va via e potrebbe chiudere la carriera lì. Sarebbe una storia bellissima” ha concluso

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.