Calcio NapoliTutto Napoli

Rrahmani e Di Lorenzo: Napoli, avanti insieme!

Amir Rrahmani e Giovanni Di Lorenzo sono vicinissimi al rinnovo di contratto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

In casa Napoli si pensa anche al futuro e non solo a quello immediata: il 2 aprile si ritorna a giocare con il Milan per un match dal profumo di scudetto, oltre che di anticipo di Champions League.

Giuntoli e De Laurentiis stanno pensando ai rinnovi di contratto ed hanno già cominciato con le firme di Meret, Zerbin, Anguissa e Lobotka. Ma c’è ancora molto da fare, visto che ci sono giocatori il cui contratto scade nel 2024, come quello di Lozano e Zielinski ad esempio.

Rinnovi Napoli: la situazione di Rrahmani e Di Lorenzo

Nel 2024 scade anche il contratto di Rrahmani, difensore kosovaro arrivato in sordina a Napoli, ma diventato un sergente della difesa di Spalletti. Sempre attento, sempre preciso e con poche sbavature. Insomma uno di quei calciatori che non sono appariscenti, ma quantomai efficaci, inoltre segna anche qualche gol e questo non è assolutamente da sottovalutare.

Il Mattino oggi in edicola fa sapere che il contratto di Rrahmani è pronto per il rinnovo, con il giocatore felice di restare. Vicinissimo alla firma c’è anche Giovanni Di Lorenzo, il cui contratto scade nel 2026, ma qui il discorso è diverso. Il capitano del Napoli ha deciso di restare a vita in azzurro e questo cambia completamente la prospettiva e la trattativa, mettendola in discesa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.