Il giornalista Raffaele Auriemma si è scagliato contro Francesco Acerbi dopo il presunto insulto razzista rivolto a Juan Jesus.
La Serie A è al centro di un vortice di polemiche dopo le accuse di razzismo rivolte da Francesco Acerbi a Juan Jesus durante l’incontro Inter-Napoli della scorsa giornata. Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro hanno scatenato una reazione infuocata da parte del difensore avversario, mettendo in luce una situazione che va ben oltre il rettangolo di gioco. Il giornalista Raffaele Auriemma ha sollevato la sua voce contro Acerbi, sottolineando la gravità della situazione e invitandolo ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
Attraverso i suoi canali social ufficiali e la trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Auriemma ha criticato aspramente Acerbi, definendo le sue reazioni come “infantili” e accusandolo di aggravare la propria posizione agli occhi del giudice sportivo. “Cos’altro si inventerà Francesco Acerbi per negare la frase razzista rivolta a Juan Jesus?” ha dichiarato Auriemma. “Come ha avuto l’audacia di chiamarlo ‘negro’, doveva avere il coraggio di ammettere che lo ha fatto”.