Il Napoli ha battuto l’Atalanta e i Gufi. In tanti, e non solo la Juventus, speravano in una frenata del Napoli. Qualche giornale sportivo aveva già sognato il sorpasso. Gasperini faccia lo sportivo, invece di ammettere la forza del Napoli, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi.
NAPOLI. Salvatore Caiazza sulle pagine del quotidiano il Roma, non le manda a dire: “Battuti anche i tanti gufi. E Gasp faccia lo sportivo”
E’ così che ci piace vincere. In modo meritato e contro un’avversaria che era convinta di poter essere ancora la bestia nera del Napoli. cit.Salvatore Caiazza
Il Napoli ha battuto l’Atalanta e i Gufi
Così come all’andata, anche al ritorno l’Atalanta ha dovuto alzare bandiera bianca contro gli azzurri. Dunque, è stato sfatato anche il tabù Atalanta. In tanti, e non solo la Juventus, speravano in una frenata del Napoli. Qualche giornale sportivo aveva già sognato il sorpasso. Senza parlare delle due tv a pagamento. Una delle quali ci ha tenuto a sottolineare che Mertens era in fuorigioco nell’occasione del gol.
Gasperini è juventino doc
Lo squalificato Gasperini sperava di ripetere il successo di Coppa Italia dello scorso 2 gennaio al San Paolo. Ma a quanto pare la batosta, soprattutto lui che è uno juventino doc, è stata pesante. E proprio per questo motivo è stato davvero molto bello vincere. Ancora abbiamo negli occhi la gioia del Gasp nello spogliatoio del San Paolo nel post gara. Dove Sarri si complimentò con lui. Ci si aspettava la stessa cosa, e invece di ammettere la forza del Napoli, soprattutto nel secondo tempo, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi,e si è dimostrato poco sportivo quando, per giustificare la sconfitta si è appellato all’errore del Var.