Calciomercato Napoli

Caiazza: “Conte apprezza Olivera. Il programma di Dimaro è impressionante”

Salvatore Caiazza rivela: Conte stima Olivera per il suo Napoli. Il programma di Dimaro senza pause. Focus sui giovani e sul mercato azzurro.

Salvatore Caiazza, giornalista, è intervenuto ai microfoni di s Radio Punto Zero, trasmissione dedicata al Calcio Napoli. Ecco le sue dichiarazioni più rilevanti.

Caiazza sul sistema calcio italiano e i giovani

“Italia? Inutile prendersela con Spalletti, è il sistema che non funziona. Le squadre italiane non riescono a puntare sui giovani, come ad esempio Christian Garofalo, classe 2008, che ha firmato con il Napoli. Io lo porterei a Dimaro per farlo integrare. Qui un calciatore come Gaetano, classe 99, è ancora ritenuto un ragazzo, come Meret, mentre in Spagna giocano ad alti livelli calciatori giovani come Yamal e Pedri.”

Il mercato del Napoli e il ritiro di Dimaro

“Il Napoli vuole puntellare subito la difesa, con Conte che è molto carico per il ritiro. Buongiorno non sarà a Dimaro perchè è in vacanza dopo l’Europeo. Nel programma non c’è un giorno di pausa e ci saranno allenamenti mattina e pomeriggio tutti i giorni. Il tecnico vuole che la rosa si completi il prima possibile e plasmare i calciatori sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista fisico.”

Conte e Olivera: le parole di Caiazza

“Olivera piace a Conte, è un calciatore che sa saltare l’uomo e difendere, potrebbe giocare come quinto o quarto di centrocampo a sinistra.”

Caiazza ha concluso annunciando: “Mercoledì partirò con Dimaro con Scarlato, Mandarini, Montervino e Silver Mele”.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul ritiro di Dimaro e le ultime di calciomercato!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.