Bucchioni: Napoli, situazione difficile e complicata la situazione del Napoli. Tra i responsabili della crisi azzurra c’è De Laurentiis
[wp_ad_camp_1]
Enzo Bucchioni giornalista ed editorialista di Tuttomercato Web, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato dell’ammutinamento dei calciatori del Napoli:
“Difficile e complicata la situazione del Napoli e a Napoli. Voto 3 tanto per capirci. Aurelio De Laurentis, una isola, la seconda s’è ammutinata, voto 4 per come ha gestito tutta questa vicenda, sta pensando a un remake del film “Gli ammutinati del Bounty”, interpretato da tutti i giocatori del Napoli.
Il film sarà girato in una pensione con camera e cucina, bagno in comune con il resto del condominio. Osho, voto 5,5, si è chiesto: “Ma se vado in ritiro vuol dire che mi ritiro?” Vallo a sapere…
Boskov, voto 6,5, invece commenta: “se sei un allenatore e hai un giocatore che si chiama Insigne devi dargli del lei, non puoi mandarlo in ritiro“.
[wp_ad_camp_2]
Bucchioni sul Napoli ha poi aggiunto: “Sentiamo come la pensa Ancelotti, voto 4,5, che intanto vince il premio alla carriera: “Chi te l’ha fatto fare 2019″. De Laurentiis sta pensando a come punire a squadra per l’insubordinazione. Sta organizzando un film a luci rosse con protagonisti proprio i giocatori del Napoli e la Nazionale delle lottatrici di sumo dal titolo: “Non diamogli peso”. A questo proposito il Vernacoliere, voto 6,5, ha titolato: “Il Napoli s’ammoscia”. Commento di Rocco Siffedi, voto 6: “ma il preparatore atletico non sono io”. Marzullo, voto 4,5, si è domandato: “Se sono De Laurentiis e sogno Sarri è meglio non sognare o andare da uno psicoterapeuta?” Buona la seconda. Intanto tutti sono in silenzio stampa e non è possibile conoscere le ragioni dei protagonisti della vicenda. Comunque De Laurentiis sta guardando avanti e il prossimo ritiro estivo sarà organizzato sulle pendici del Vesuvio agli ordini di un guru, i giocatori dovranno camminare sui carboni ardenti prima di ogni allenamento e pronunciare la prima strofa del nuovo inno del Napoli: “Presidente De Laurentiis con due i tu sei il nostro signore e padrone, non avremo altro presidente al di fuori di te”. Intanto a Napoli sono state organizzate gite per visitare l’albergo dove i giocatori sarebbero dovuti andare in ritiro, ora è meta di pellegrinaggi. E i ceramisti di San Gregorio Armeno invece della grotta hanno deciso di ambientare la natività nelle stanze del ritiro del Napoli“.