Calcio Napoli

Bruno contro la Juventus e Cuadrado: “Non gli darei una punizione nemmeno spezzato”

Pasquale Bruno a Tiki Taka contro la Juventus e Cuadrado, l'ex calciatore interviene sulla punizione data alla Juventus contro l'Udinese da cui è nato il rigore

Pasquale Bruno si scaglia contro la Juventus e Cuadrado a Tiki Taka. L’ex calciatore non le manda a dire e protesta in maniera veemente contro la squadra bianconera e la punizione concessa a Cuadrado da cui è nato il rigore che ha permesso a Ronaldo di portare la partita in parità al minuto 83.

Della punizione data Cuadrado si era lamentato anche Marino, ds dell’Udinese, che aveva protestato anche per le intimidazioni di Paratici contro Chiffi.

Video – Bruno le dichiarazioni contro Cuadrado e la Juventus

La punizione della Juventus c’era? Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Ma le vedete le partite? Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Io pago Sky per vedere sempre questo per terra. Ma vaff****** voi e a Cuadrado.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.