Calcio NapoliVideo

Clamoroso, spunta l’audio inedito di Udinese-Juventus. Paratici contro Chiffi: “Vai a caxxre, raccomandato”

L'Audio di Udinese- Juventus a fine primo tempo Paratici inveisce contro l'arbitro Chiffi: "sei un raccomandato"

NAPOLI, spunta l’audio inedito di Udinese- Juventus. Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato. La serie A col verme come l’ha  battezzata il buon Paolo Ziliani non smette di riservare sorprese negative.  Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo.

Il ds Juventino è recidivo, ma quanto accaduto durante l’intervallo di Udinese-Juventus è passato nell’indifferenza dei media nazionali.

Da Napoli spunta, un video con l’audio assolutamente inedito dell’assalto del dirigente della Juve, Paratici,  all’arbitro Chiffi. La trasmissione FedeltàAzzurra, condotta da Paolo Trapani, Gerardo Marino e Carlo Syd, in diretta ha mostrato il clamoroso materiale relativo al comportamento dei bianconeri verso il direttore di gara.

Paratici ha urlato verso Chiffi: “Vai a caxxre, sei un raccomandato“, poi un a lunga serie di improperi verso il direttore di gara”.

Per rivedere la puntata integrale clicca qui

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.