Calcio Napoli

Brambati su Juve-Napoli: “Sentenza politica, sono schifato”

Massimo Brambati ex difensore ha parlato della sentenza del Coni su Juve-Napoli: “Sentenza politica, sono schifato” il commento.

Per l’ex calciatore Massimo Brambati il verdetto emesso dal Collegi di Garanzia del Coni su Juve-Napoli è una “sentenza politica, per questo sono schifato“. L’ex difensore di Palermo e Bari parla a Radio Tmw sottolinea: “Io sono con le altre squadre che si sono presentate a giocare altre partite importanti, nonostante le assenze per il Covid“. Per Brambati è solo un questione di politica “anche perché non si capisce perché una sentenza dovesse essere emessa a dure ore da una partita”. Il riferimento è al match della Juve che ha poi perso con la Fiorentina.

Insomma l’ex difensore sposa la tesi di Pirlo che ha voluto di nuovo fare la morale, beccandosi anche la risposta di Aurelio De Laurentiis. Va ricordato che il Napoli non ha evitato di giocare il match per una questione personale, altrimenti la sconfitta a tavolino non sarebbe mai stata eliminata. La squadra azzurra fu bloccata in Campania da una precisa disposizione dell’Asl e non per uno sfizio della società, che se non avesse ottemperato alla richiesta poteva anche subire una denuncia penale.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.