Calciomercato Napoli

Milik alla Fiorentina, Prandelli: “La società valuta bomber per gennaio”

Arek Milik alla Fiorentina è una delle possibilità per il mercato di gennaio, Prandelli ammette che la società cerca un attaccante.

Il calciomercato di gennaio sarà veramente molto complicato, causa crisi economica pochi club vorranno spendere. Ci sono società, però, che saranno costrette ad intervenire sul mercato per migliorare la rosa. Una di queste è la Fiorentina di Cesare Prandelli che fa più di un pensiero ad Arek Milik. I viola si sono rilanciati con la vittoria sulla Juventus, ma la classifica è ancora molto complicata e quindi si cercherà di fare qualcosa sul mercato per dare all’allenatore qualche rinforzo che possa alzare il tasso tecnico.

Milik cerca una squadra e la Fiorentina di Prandelli potrebbe essere un’ottima occasione per cercare di andare a giocare con continuità. Lo stesso allenatore alla Tgr Rai Toscana ha ammesso: “A gennaio è complicato fare mercato, soprattutto trovare un attaccante che faccia 20 gol. A quanto ne so la società sta valutando alcune situazioni assieme a me“. Il problema per ingaggiare Milik è lo stipendio del calciatore, che potrebbe anche decidere di non chiedere la luna per trovare continuità e quindi non perdere il treno per gli Europei del 2021, obiettivo che il polacco non vorrebbe perdere.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.