Calcio Napoli

Bonucci, il bellissimo gesto per Insigne che in pochi hanno notato

Leonardo Bonucci preoccupato per Insigne. Bellissimo gesto del difensore della Juve verso il capitano del Napoli

Bonucci corre verso Insigne riverso a terra. Il difensore della Juventus è stato il primo a soccorrere il capitano del Napoli e compagno di nazionale. Un gesto di fair play che veramente in pochi hanno notato.

BONUCCI SOCCORRE INSIGNE

Bellissimo gesto di Leonardo Bonucci in Napoli-Juventus. È il 26′ st quando Lorenzo Insigne cade a terra dopo aver tirato un calcio d’angolo. È chiaro che qualcosa non va e la gara del capitano del Napoli volge al termine. L’arbitro Irrati di Pistoia  si avvicina al 24 azzurro per comprendere la situazione.

Lo juventino Leonardo Bonucci parte dalla sua area di rigore di corsa per avvicinarsi alla linea laterale per sincerarsi delle condizioni di Lorenzo e lo conforta subito. Trauma contusivo al ginocchio destro la successiva diagnosi per l’attaccante del Napoli. Bellissimo il gesto di Bonucci verso l’amico-avversario Insigne.

Un gesto di fair play che fa onore ad uno dei giocatori più avversi alla tifoseria napoletana. Peccato che la corsa di Bonucci ad aiutare Insigne sia passata in secondo piano sui media. Gesti di fair play come questo fanno bene al calcio e dovrebbero ricevere maggiore risalto mediatico.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.