Varie-Calcio

Biasin: “Gioco da provinciale. Ma i tifosi cosa vanno a fare allo stadio?”

Il giornalista Fabrizio Biasin si è soffermato sulla prestazione della Juventus di Massimiliano Allegri nell’ultima sfida con l’Atalanta.

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha scatenato una tempesta di critiche nei confronti di Massimiliano Allegri e della Juventus, esprimendo il suo disappunto per la prestazione deludente della squadra durante l’ultimo match contro l’Atalanta. Parlando a Pressing su Italia 1, Biasin ha messo in luce il crescente malcontento dei tifosi, chiedendosi quale motivo ci sia per andare allo stadio a vedere una squadra che offre un gioco così deludente.

“Io provo a mettermi nei panni dei tifosi della Juventus,” ha dichiarato Biasin. “Il primo Allegri non è che producesse un calcio meraviglioso, però era un calcio che portava tanti punti, vittorie, risultati e bellezza da quel punto di vista. Se non puoi permetterti di portare quella cosa lì, le vittorie, allora mi devi dare qualcos’altro, perché altrimenti io cosa vengo allo stadio a fare? A sentirmi dire che questa è squadra che deve arrivare al quarto posto? È frustrante per un tifoso così come è frustrante che non ci sia una minima crescita. Se ci fosse una minima crescita dal punto di vista delle prestazioni e del gioco, sono cambiate le rose ecc. allora uno dice ‘vabbè, aspetto e paziento’. Qui non si vede nulla”.

Biasin ha aggiunto: “Quello che abbiamo visto oggi dalla Juventus è stato imbarazzante. Oggi la Juventus ha giocato una partita da provinciale e non è una cosa che siamo abituati a vedere quando gioca la Juventus. Di Maria che ha voluto Allegri l’anno scorso alla Juve, segna un gol a partita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.