Calcio NapoliVideo

Benitez a Sky: “Napoli unica e bellissima, ai miei amici dico sempre una cosa” VIDEO

Rafa Benitez è rimasto molto legato a Napoli e al Napoli. Il tecnico spagnolo invita gli amici a visitare le bellezze della città.

 

Rafa Benitez  non dimentica Napoli e il Napoli, il tecnico spagnolo ai microfoni di Sky Sport, ha  elogiato la squadra di Spalletti e le bellezze della città di Napoli, svelando il consiglio agli amici: “Per chi tifo per lo scudetto? Beh, ho passato due anni fantastici a Napoli. Hanno tante possibilità in attacco, la squadra è solida e palleggia bene. A Napoli credo che tutti abbiamo fatto un buon lavoro. Reina capitano e quei giocatori che sono arrivati dal Real Madrid hanno aiutato la società a crescere”.

Inoltre, Benitez, ha aggiunto: “Abbiamo costruito una mentalità più competitiva e vincente. Questo c’è ancora oggi. La nostra squadra giocava bene e lavorava per vincere le partite“.

Benitez su Napoli conclude con delle bellissime parole: “Sono stato benissimo a Napoli. Ho vissuto due anni fantastici. Abbiamo vinto qualcosa, siamo cresciuti tanto, ma soprattutto la tifoseria era vicina a noi e sempre e al fianco della squadra. Anche la città è bellissima. Consiglio sempre ai miei amici di vedere le meraviglie di Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.