Il difensore della Juventus Mehdi Benatia attacca il Napoli. Lo juventino con la solita prosopopea lancia una stoccata agli azzurri arrivando persino a non giudicarli gli unici rivali per lo scudetto.
Benatia attacca il Napoli
“Io guardo tutte le partite in Europa e giocatori come Higuain che lavorano così tanto per la squadra in questo momento non ci sono. Lui ha capito che qui alla Juve magari fa 20 gol ma vince i titoli, dall’altra parte ne ha fatti 36 in un anno ma non ha vinto niente. E questo fa la differenza, sta facendo un lavoro enorme poi che faccia gol o no a me non interessa perché io lo vedo felice quando la squadra vince”.
Gli azzurri unici rivali per lo scudetto?
“Ancora no, è presto per dirlo. La Lazio sta facendo molto bene e anche l’Inter è ancora in corsa. Siamo avanti ma non è ancora una corsa a due”.
Solita prosopopea dei Juventini
Solito atteggiamento dei bianconeri. Da tuttosport, alle televisioni ormai è una critica continua verso l’ambiente Napoli. Benatia parla di vittorie ma non specifica che sono solo quelle del campionato Italiano, e che agli occhi dei tifosi, non risultano mai pulite. Potremmo scrivere libri ma la finiamo qui! la STORIA PARLA DA SOLA.