Le IntervisteSerie A

Benatia attacca il Napoli: “Higuain alla Juve fa 20 goal e vince titoli, altrove ne ha fatti 36 e non ha vinto nulla”

Il difensore della Juventus Mehdi Benatia attacca il Napoli. Lo juventino con la solita prosopopea lancia una stoccata agli azzurri arrivando persino a non giudicarli gli unici rivali per lo scudetto.

Benatia attacca il Napoli

“Io guardo tutte le partite in Europa e giocatori come Higuain che lavorano così tanto per la squadra in questo momento non ci sono. Lui ha capito che qui alla Juve magari fa 20 gol ma vince i titoli, dall’altra parte ne ha fatti 36 in un anno ma non ha vinto niente. E questo fa la differenza, sta facendo un lavoro enorme poi che faccia gol o no a me non interessa perché io lo vedo felice quando la squadra vince”.

Gli azzurri unici rivali per lo scudetto?

“Ancora no, è presto per dirlo. La Lazio sta facendo molto bene e anche l’Inter è ancora in corsa. Siamo avanti ma non è ancora una corsa a due”.

Solita prosopopea dei Juventini

Solito atteggiamento dei bianconeri. Da tuttosport, alle televisioni ormai è una critica continua verso l’ambiente Napoli. Benatia parla di vittorie ma non specifica che sono solo quelle del campionato Italiano, e che agli occhi dei tifosi, non risultano mai pulite.  Potremmo scrivere libri ma la finiamo qui! la STORIA PARLA DA SOLA.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.