Calcio Napoli

Balotelli: “Sognavo il Napoli, De Laurentiis non mi ha voluto” – VIDEO

Mario Balotelli ha sempre voluto il Napoli, l’attaccante rivela un retroscena sul mancato arrivo in maglia azzurra.

Mario Balotelli e il Napoli, un matrimonio desiderato dall’ex attaccante dell’Inter ma destinato e rimanere un sogno nel cassetto.

Super Mario ha giocato solo 45 minuti nell’amichevole tra Adana Demispor e Napoli, ma tanto è bastato per farsi notare. A Castel di Sangro l’ex azzurro è stato protagonista di un siparietto con Osimhen e ha segnato una rete su rigore nel match terminato 2-2.

A fine partita l’ex Inter e Milan ha sottolineato il suo ottimo stato di forma: “Fisicamente sto benissimo, le qualità ci sono, vedremo”. Alla domanda sulla nazionale, però, si è alterato:

“Non fatemene parlare, conoscete il mio pensiero.  La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre”.

Balotelli ha anche spiegato perché non è mai approdato a Napoli.

“Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non mi abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.