Calcio Napoli

Auriemma: “Sei minuti, così può cambiare la storia del Napoli”

Il giornalista commenta la prestazione del Napoli con la Lazio e la partita col Milan.

Napoli-Milan è una partita da vivere intensamente, ma senza la vittoria all’ultimo secondo con la Lazio avrebbe avuto un tono minore. È chiaro che il gol di Fabian Ruiz ha acceso animi e speranze, ma ha dato anche sicurezza agli uomini di Spalletti, tanto da fargli siglare il nuovo patto per lo scudetto. “Lazio-Napoli ha fatto accadere qualcosa che non conoscevamo. Il Napoli ha reagito in maniera incredibile e questo è successo in ogni calciatore. Esattamente non so cosa sia scattato nei giocatori e nella squadra, ma c’era una grandissima voglia di vincere. Quei sei minuti dopo il gol della Lazio, potrebbero aver cambiato la storia del Napoli“.

Auriemma a Teleclub Italia aggiunge: “Quello che ho visto è una squadra che non accettava di uscire sconfitta dallo stadio Olimpico. Si è visto subito che c’era la voglia di prendersi quei tre punti ad ogni costo“. E gli azzurri sono riusciti grazie al super gol di Fabian Ruiz, ora sono “primi in classifica e si giocano lo scudetto con il Milan allo stadio Maradona completamente gremito. Sembra di essere tornati ai temi di Maradona“. Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria per Spalletti che recupera pure Lozano e Anguissa, i due giocatori ieri hanno svolto l’intero allenamento al Konami Center di Castel Volturno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.