Calcio Napoli

Auriemma: ” Fabian Ruiz ha chiesto lo stesso stipendio di Mertens. La risposta di De Laurentiis”

Fabian Ruiz ha detto le condizioni per restare a Napoli. Raffaele Auriemma racconta il retroscena di calciomercato

Calciomercato Napoli, il futuro di Fabian Ruiz è ancora incerto, De Laurentiis è stato chiaro: “Parte se arriva una super offerta”. Il club partenopeo sta monitorando il mercato dei centrocampisti per sostituire Bakayoko. Nel caso in cui Partisse anche Fabian, Giuntoli non si farà trovare impreparato. ai microfoni di Tele A, Raffaele Auriemma ha parlato di Fabian Ruiz e del mercato azzurro:

Non è assolutamente vero che Fabian Ruiz ha rifiutato l’offerta del Napoli anche perché il club azzurro, almeno per il momento, non ha ancora presentato nessuna proposta ufficiale al calciatore“.

Raffaele Auriemma ha aggiunto alcuni dettagli nel corso del suo intervento ai microfoni di tele A: “Il Napoli ha chiesto a Fabian Ruiz quanto volesse per rinnovare il suo contratto. Lo spagnolo ambisce a percepire circa 4.5 milioni a stagione, la stessa cifra di Dries Mertens. La società azzurra ha risposto in modo secco: ‘Noi non possiamo accontentarti. Trova una squadra che possa garantirti questa cifra e ne riparliamo’. Su Insigne il discorso è diverso: le parti potrebbero trovare una intesa“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.