Calcio Napoli

Del Genio: “Sarò molto impopolare, ma meglio Mario Rui che certi nomi che sento”.

Paolo Del Genio ritiene Mario Tui migliore di alcuni nomi accostati al calciomercato del Napoli: "Hysaj ha fatto peggio"

Calciomercato Napoli- Gli azzurri sono alla ricerca di un terzino sinistro per sostituire il partente Hysaj. Spalletti in quel ruolo si ritrova con il solo Mario Rui vista l’atavica assenza di Ghoulam. L’algerino è da moltissimo tempo alle prese con gli infortuni e non offre nessuna garanzia di rendimento. Paolo del Genio ai microfoni di Tele A, ha parlato del mercato del Napoli e in particolare del possibile sostituto di Hysaj sull’out mancino:

Sarò molto impopolare, ma meglio Mario Rui che certi nomi che sento. Credo che a Napoli troppo spesso venga individuato il cosiddetto capro espiatorio. Tutti commettono degli errori, ma a Mario Rui non si perdona nulla“.

Paolo Del Genio ha poi aggiunto: “ Se Mario Rui avesse sbagliato così come è capitato a Hysaj sarebbe stato crocifisso. Il terzino portoghese è un buon calciatore ed è migliore di tutti gli altri nomi accostati al Napoli per la fascia sinistra ad eccezione di Emerson Palmieri che gli è chiaramente superiore“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.